Flight Simulator: Fly Plane 3D è un simulatore di volo nel quale puoi pilotare un volo di linea da un aeroporto a un altro, passando attraverso diversi punti di controllo lungo il percorso. La parte più difficile del gioco, ovviamente, è l'atterraggio.
I comandi del gioco non sono molto semplici, ma nemmeno troppo difficili. Devi utilizzare la manetta della velocità per mettere in movimento l'aereo e muovere il volante per spostarlo da un lato all'altro. Quando atterri è essenziale portare la velocità al minimo, perché se non lo fai potresti colpire il terreno.
In tutto, Flight Simulator: Fly Plane 3D ha oltre 40 livelli, tutti molto simili tra loro. Devi sempre volare tra due città, e la missione consiste nel passare per i punti di controllo e atterrare a destinazione. Ci sono però altre modalità di gioco oltre a questa di base.
Flight Simulator: Fly Plane 3D è un simulatore abbastanza buono. Non ha nessuna caratteristica particolare (la grafica è mediocre), ma offre comunque un'esperienza divertente. Inoltre, ti permette di scegliere tra due tipi di comandi: il touch screen o l'accelerometro.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
Eccellente, ma c'è un piccolo problema: il radar nella cabina di pilotaggio non è chiaro.